DONA ORA

Optimo Next: al fianco di Dynamo Camp per i prossimi tre anni
16
Mar
2017

Optimo Next: al fianco di Dynamo Camp per i prossimi tre anni

Quella con Optimo Next è un’amicizia consolidata, che vede questa azienda sostenere Dynamo Camp sin dal 2011. Stiamo parlando di una realtà leader nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi innovativi di digital document management nei vari settori di mercato: Telco/Utility, Banking/Insurance e Industry che è via via cresciuta nel segno dell’innovazione e della crescita responsabile.

Proprio nel senso della responsabilità sociale d’impresa, Optimo Next ha voluto formalizzare il suo impegno verso Dynamo Camp, impegnandosi in forma triennale (2016-17-18) per il sostegno alla tradizionale sessione di Natale dedicata a 20 famiglie a fine anno.  Questa è anche la forma con cui l’azienda “gratifica” i propri interlocutori dentro e fuori l’azienda in luogo dei regali natalizi. Lo scorso dicembre, inoltre, l’azienda ha altresì aderito alla campagna di Natale acquistando panettoni per tutti i suoi dipendenti e biglietti di auguri.

Optimo Next si è resa totalmente disponibile a offrire a Dynamo Camp il proprio know-how e i propri servizi informatici, cuore della sua attività. Un altro aiuto prezioso per contribuire a rendere il lavoro di Dynamo Camp più efficiente.
Ringraziamo Optimo Next e Fabrizio Tudisco, Amministratore Delegato, per la generosità e l’impegno verso il nostro progetto.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...