DONA ORA

Grazie a Lucca Comics&Games e Associazione Area Performance per il sostegno triennale
16
Mar
2017

Grazie a Lucca Comics&Games e Associazione Area Performance per il sostegno triennale

Nel corso di Lucca Comics&Games, artisti ospiti della manifestazione creano opere d’arte live per un’asta a scopo benefico, grazie a un progetto coordinato dall’Associazione Area Performance. E’ dal  2002 che ogni anno gli ospiti della manifestazione si alternano ai pennelli in una performance collettiva dal vivo. Le opere d’arte, oltre ad immortalare il ricordo del festival lucchese, sono destinate ad un’asta che avviene l’ultimo giorno della kermesse. Nel trienno 2014-2016 i proventi dell’Asta hanno sostenuto Dynamo Camp.

Emanuele Vietina, direttore di Lucca Comics & Games, ha espresso il suo affetto per Dynamo Camp:
“Il percorso che abbiamo seguito in questi tre anni con Dynamo Camp è stato un viaggio bello e prezioso. L’Area Perfomance è un luogo e un tempo nel cuore di Lucca Comics & Games: un luogo perché la ‘piazza’ all’interno del padiglione Carducci è sempre frequentata dagli artisti ospiti, un tempo perché l’asta finale giunge a chiudere in bellezza il nostro festival. Dynamo Camp è entrata nel nostro cuore e quando presentiamo il nostro ‘Artist Playground’ ad autori di tutto il mondo citiamo sempre quali lodevoli progetti stanno sostenendo”.

Andrea Cazzulo, Presidente dell’Associazione Area Performance ONLUS dice di Dynamo “L’Area Performance ha sostenuto per tre anni Dynamo Camp, ed è stata una delle nostre migliori… performance. Collaboriamo con piacere sia con Lucca Comics & Games, sia con gli artisti ospiti, che rappresentano il meglio dell’illustrazione e dell’arte fantasy mondiali e con piacere anche con gli amici di Dynamo Camp, il cui operato è degno di grande attenzione da parte di istituzioni pubbliche e private”.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...